Servizi

Progettazione e Ristrutturazione :

Alla base di ogni lavoro che s'intraprende, un'attenta ed accurata progettazione è la miglior cosa da fare se volete che le proprie idee si realizzino senza incappare, in corso d'opera, in ostacoli che possono causare perdite di tempo e di denaro. Se il desiderio è quello di creare la casa che avete sempre sognato, SIR immobiliare assiste i clienti nell' acquisto del terreno, li mette in contatto con i tecnici che valutano le esigenze, gli spazi a Voi necessari, realizzando la miglior soluzione che più si addice all'investimento che si vuole effettuare. L'assistenza tecnica vale anche per chi sia alla ricerca di un immobile già esistente, magari da personalizzare, da suddividere in più unità abitative, o a chi già possiede un terreno e chiede di conoscere quale tipologia d'immobile è più consigliabile edificare in base alle attuali richieste del mercato immobiliare .

 

Affitti e Vendita:

Affitti

SIR immobiliare dispone di immobili di varie metrature, arredati e non arredati, a disposizione per gli affitti. Si esaminano richieste a lungo periodo, annuali, oppure domande di locazioni transitorie. Si accetta la prenotazione del cliente dopo la visita interna dell'immobile, previo deposito in agenzia della documentazione richiesta e approvata dal proprietario.

 

Vendita

Il cliente intenzionato a vendere può richedere a SIR immobiliare la valutazione del proprio immobile consegnando la planimetria. Effettuato il sopralluogo, se in possesso
di tutte le informazioni richieste, viene comunicata la stima. Definite le condizioni di vendita dell'immobile è necessario che il proprietario depositi in agenzia la relativa documentazione.

Cerco casa

Invitiamo il cliente che non abbia individuato l'immobile adatto alle sue esigenze, ad inviare i requisiti e la tipologia che sta cercando, indicando l'importo che è disponibile
ad investire per comprare o affittare.

 

Finanziamenti:

 

Qualora non disponiate dell'intera somma necessaria per concludere l'affare, è bene quantificare con esattezza la rata che potete pagare mensilmente per il mutuo; (non oltre 1/3 delle vostre entrate).

Esibendo al personale competente della Banca la Vs documentazione (in particolare quella reddituale) avrete più chiarezza sull'entità del finanziamento che l'Istituto di Credito interpellato può concedervi per la compravendita dell'abitazione.

Seguendo questa prassi eviterete inutili perdite di tempo prezioso.

NB: l'importo di mutuo finanziato dalla banca in alcuni casi può arrivare fino al 100%
del prezzo di acquisto.

Dati personali